mercoledì 4 marzo 2015

Bouquet da sposa romantico

Scusate la lunga l'assenza, ma l'influenza mi ha messa ko :-( I miei piccolini si sono ammalati e di conseguenza pure io e i gatti siamo raffreddati!Si avete capito bene, anche i gatti!
E' proprio vero che non si smette mai di imparare. Ho scoperto dal mio veterinario che alcuni virus che colpiscono le vie aeree degli uomini possono contagiare anche i mici!Morale tutti con il raffreddore :-S

Detto ciò, la mia voglia di primavera è sempre più forte e pertanto ho scelto dei colori pastello e una punta di giallo come il sole per questo bouquet romantico e profumatissimo per via dei giacinti. 

Se preferite un effetto più delicato e vintage sostituite i narcisi gialli con quelli bianchi ;-)

Quanto adoro le bulbose, peccato che durino troppo poco!!

Alla prossima!


Fiori utilizzati : Tulipani  rosa (amore affettuoso), Tulipani bianchi (per chiedere perdono) Giacinti lilla (costanza), Giacinti rosa (gioco), Narcisi (autostima, vanità).














Nessun commento:

Posta un commento