martedì 11 novembre 2014

Battesimo dicembrino bianco, écru e…verde acido

Oggi vi parlerò di un battesimo dicembrino davvero speciale, per il quale ho scelto un mood dal sapore di altri tempi, ma allo stesso tempo molto tenero.

Per l'allestimento floreale ho scelto dei fiori davvero scenografici, gli amaryllis. Meravigliose bulbose dal lungo stelo di un'eleganza che incanta! Ne bastano davvero poche per creare angoli di grande effetto, ma non potevano mancare le profumatissime fresie, fiore a me molto caro. Infine, per dare un tocco chic in più, la regina dell'eleganza classica, la rosa!

Il tema della festa sono stati i gatti in stile vintage, ebbene sì ho voluto i gatti di pezza sulla meravigliosa torta di pasta di zucchero che ha incantato bimbi ed adulti. Chi mi conosce bene sa che sono sono una vera gattofila! Questa creazione mi ha fatto innamorare del cake design, ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post!

Nel frattempo gustatevi questa atmosfera dal sapore shabby, tra pois, colori pastello,  pizzi e candele!

Grafica realizzata da Maria Cristina Oppedisano
Torta realizzata da Sweet Mama  su progetto mio e della titolare.












 










Nessun commento:

Posta un commento