lunedì 19 marzo 2012

Bouquet per una sposina che ama la lavanda!

Una delle sposine che mi ha chiesto di aiutarla a cercare il bouquet dei suoi sogni ha scelto come tema la lavanda, fiore che mi è molto caro dato che l'ho scelto anche io per il giorno più bello e speciale della mia vita.

L'abito di questa sposina è davvero ricercato, elegante, estremamente romantico e tradizionale, ma allo stesso tempo  moderno ed originale!
Per lei ho subito pensato alle calle che ricordano il movimento di alcuni particolari dell'abito, sono fiori  sofisticati come la sua personalità. Ecco alcune proposte direttamente dal web per una sposina dalla palette lilla.



 Calle e rose per un effetto elegante e ricercato.




 Calle, rose, lisianthus, lavanda, per un effetto bucolico, ma chic.






Lillà e rose per un effetto romantico. Per dare più luce a questo bouquet io inserirei dei fiori bianchi come la bouvardia o il mughetto, oppure delle rose bianche o del pisello odoroso bianco o dei garofani bianchi.


Peonie, lavanda, velo della sposa, rose, per un effetto super romantico e delicato.


Rose e pisello odoroso per un effetto delicato e chic.

2 commenti:

  1. Il secondo ed il quarto li adoro!!!! l'idea della calla è splendida...

    RispondiElimina
  2. adorabili e poi io adoro il lilla

    RispondiElimina